Home Page PrestitiOnline

Prestiti in 24h ore o prestiti erogati entro 48 ore - tutto sui finanziamenti in 24h o 48 ore


Dinamica dei prestiti personali in 24h ore ovvero prestiti erogati in ed entro 48 ore - tutto sui finanziamenti entro 24h o 48 ore


Prestiti erogati in 24h & Finanziamenti entro 48! E' materialmente e tecnicamente possibile erogarli? Arriviamoci per gradi. Allora, a causa della pressante e tutt'altro che risolta fase recessiva economica al 2024, con sempre maggiore frequenza si richiedono i cosiddetti finanziamenti in 24 ore laddove con la frase "24 ore e/o 48 ore" si intende la ricerca spasmodica di un finanziamento erogato in un solo giorno o al massimo entro 2 giorni. Parimenti ed al fine di non generare confusione, chiariamo che attraverso la locuzione finanziamenti in 24 ore si intendono solamente i prestiti ma non i mutui. Alchè, tralasciamo di proposito i mutui in 24 ore in quanto, per loro natura sono impossibili da erogare nell'arco di una o due giornate. In definitiva, il senso di finanziamento in 24 48 ore è da intendersi come quello di prestito personale (ma anche finalizzato), cioè quel tipo di credito dove erogano cash, contanti.


I prestiti ad erogazione giornaliera o prestiti in 24h o 48 ore hanno una sua ratio nell'emergenza che può ricorrere nella vita di tutti i giorni, emergenza, questa, amplificata dal pessimo periodo storico che sta vivendo un pò tutto il settore del credito. Come consuguenza, quando non è possibile ricorre ai propri risparmi, perchè ad es. mancano oppure non si ottiene aiuto da amici e familiari, sorge la necessità di rivolgersi presso un'istituzione finanziaria e chiedere alla stessa una somma liquida con la quale tamponare il problema. Per tale motivazione tutti i chiesti finanziamenti in meno di 24 ore o comunque entro le 48 ore sono sempre prestiti personali da erogarsi al fine di affrontare la situazione che ha dato genesi alla problematica sottesa al finanziamento: non si ha fretta nel soddisfare ad es. l'acquisto dell'ultimo modello di telefonino! Anche se, in realtà, quest'ultimo comportamento può capitare in capo a chi è affetto da shopping compulsivo...

Abbiamo già dettagliatamente parlato dei modi attraverso i quali accelerare l'erogazione dei finanziamenti, ma, prima di rinviare agli stessi, dobbiamo fare una premessa di carattere generale per capire meglio ciò che viene considerato come prestiti on line in 24h o 48 ore. A cosa si riferiscono e quali sono le caratteristiche dei finanziamenti in meno di 24 ore? La distinzione che risalta a livello pre-contrattuale è quella che: 1) inizia dalla richiesta di credito e termina con la materiale erogazione cash; 2) che va dall'approvazione della pratica e che termina, sempre, alla erogazione materiale della somma. Ci rendiamo conto che solo l'ipotesi nr. 1 (dalla richiesta alla erogazione) è il vero prestito erogato in 24 o 48 ore, mentre nella seconda ipotesi il rispetto delle 24 o 48 ore che siano sorge dopo l'approvazione. Quest'ultima (l'approvazione, ma pure il diniego), è praticamente istantanea: pochi clik presso le banche dati e in pochi minuti ci dicono se posso erogarci il credito! Che fare? Per comprimere al massimo i tempi è bene munirsi preventivamente di almeno tre tipi di documento: attestazione reddituale, codice fiscale e documento d'identità.


Ulteriori ed eventuali "documenti" riguardano i prestiti in 24 o 48 ore senza busta paga cioè per autonomi ma anche quelli destinati a chi ha avuto problemi di pagamento tali da esser stato iscritto nelle centrali rischi tipo crif quindi i prestiti in 24 ore per cattivi pagatori protestati e senza garanzie ... per questi, oltre i documenti del richiedente credito saranno necessari anche quelli del garante o, in subordine, delle garanzie reali da dare in pegno (non ipoteca in quanto con questa necessitano parecchi giorni). Per tutto il resto, ulteriori consigli, dritte e dinamiche dei prestiti 24h e 48 ore, sono disponibili rispettivamente presso prestiti immediati dove la immediatezza è riferita non tanto alle 24 ore ma all'erogazione di un anticipo ma solo per un tipo di prestito, o presso prestiti rapidi dove la rapidità coincide sì con il prestito 24 ore ma più che altro riferibile ai finanziamenti entro 24 48 ore di piccola taglia, ed infine, ai prestiti veloci dove vengono trattati i casi in cui vengono erogati in 24 ore ed altri cui la dazione in un giorno non è possibile per loro natura.
Correlate: finanziamenti online con firma digitale



Prestiti personali in 24 48 ore